Serata di premiazione

 

Il Digital Award si concluderà con uno speciale evento di premiazione giovedì 23 novembre 2017 alle ore 18.30 presso l’Auditorium G. Testori (Piazza Città di Lombardia 1, Milano).

Sarà il momento per conoscere dal vivo i progetti finalisti e conoscere i 6 vincitori che riceveranno ciascuno un premio di 10.000€.

Novità di questa edizione è il premio del pubblico: durante la serata di premiazione finale il pubblico presente avrà la possibilità di votare il progetto che più lo ha colpito assegnando un premio in servizi del valore pari a euro 1.000.

E, ancora, la Camera di Commercio di Milano, oggi Camera di commercio Metropolitana di Milano MonzaBrianza e Lodi, ha voluto partecipare a questa edizione con due premi speciali di euro 2.500 ciascuno da assegnare alle due imprese milanesi, tra le finaliste delle due categorie, di più recente iscrizione al Registro Imprese e iscritte alla piattaforma Tavolo Giovani.

La serata è dedicata a tutti gli esperti e curiosi dell’innovazione e sarà arricchita dalla presenza di alcuni testimonial del mondo della creatività e dell’innovazione nei settori Moda e Design.
Al termine dell’evento, è previsto un momento di networking accompagnato da un buffet.

L’ingresso è gratuito fino ad esaurimento dei posti, ma è necessario iscriversi. Cosa aspetti?

 ISCRIVITI QUI 

Premi speciali a cura di

110