I promotori

Il coraggio di innovare – Digital Award è un’iniziativa indetta da Regione Lombardia in partnership con Unioncamere Lombardia e Meet the Media Guru.

 

 

Regione Lombardia

La Direzione Generale Sviluppo Economico in una nuova ottica di integrazione ed unitarietà è impegnata a creare un ambiente favorevole a tutte le imprese lombarde nei diversi ambiti di attività, con una particolare attenzione alle micro e piccole imprese. L’attività è orientata a dare risposte alle esigenze del mondo produttivo con l’intento di favorire la crescita e la competitività anche attraverso gli strumenti finanziari, l’accesso al credito, lo sviluppo di azioni e strumenti per la semplificazione e per l’attrazione degli investimenti. Promuove lo sviluppo del settore commerciale e dell’offerta turistica regionale, in una logica di attrattività integrata del territorio e di valorizzazione delle eccellenze e all’equilibrio tra diverse forme distributive. Promuove le attività di tutela dei diritti dei consumatori e sostiene lo sviluppo delle imprese del terziario innovativo, della moda, del design e del sistema fieristico.

 

www.commercio.regione.lombardia.it

 

 

 

Unioncamere Lombardia

Unioncamere Lombardia

Unioncamere Lombardia riunisce e rappresenta le 12 Camere di Commercio della regione, e il sistema degli interessi generali delle imprese, con l’obiettivo primario di consolidare il ruolo di protagonista della Lombardia non solo all’interno dello scenario italiano, ma anche in una dimensione Europea. La mission è “Consolidare sul territorio lombardo – attraverso l’azione delle Camere di Commercio – politiche e prassi favorevoli alla crescita del sistema delle imprese per consolidare la leadership della Lombardia nel processo di integrazione europeo”.

www.unioncamerelombardia.it

 

 

 

 

Meet the Media Guru

MEET THE MEDIA GURU

Meet the Media Guru è una piattaforma di idee ed eventi che dal 2005 porta a Milano i Guru internazionali della cultura digitale per creare momenti di condivisione e riflessione sulla cultura, l’economia e le professionalità del nostro tempo. Oltre agli eventi destinati al grande pubblico, Meet the Media Guru organizza anche gli Executive, appuntamenti dedicati al mondo delle imprese. Il progetto è ideato da Maria Grazia Mattei e organizzato da Mattei Digital Communication.

www.meetthemediaguru.org