Front Row Tribe

Front Row Tribe è una piattaforma web Europea che offre alle sue clienti la possibilità di noleggiare in modo semplice e veloce abiti dalle ultime collezioni di moda. È da un’intuizione di Gabriela Pacini e Olimpia Pitacco, amiche e socie in questo progetto, unite da una comune passione per la moda e da uno spirito imprenditoriale, che nasce dall’idea di dar vita a un servizio online tramite il quale noleggiare le ultime creazioni proposte dai brand più prestigiosi della moda internazionale. FRT rappresenta la chiave di accesso a un mondo ricercato e di tendenza, nel quale poter trovare sempre la via migliore per esprimere la propria interpretazione di stile e gusto. Tra gli abiti disponibili si potranno trovare le ultime creazioni di Missoni, Francesco Scognamiglio, Philisophy, accanto a quelle di Badgley Mischka, Sachin&Babi e molti altri. FRT comprende anche una sezione e-commerce dove poter acquistare quei geniali e sempre introvabili complementi, indispensabili per poter indossare con sicurezza e disinvoltura abiti da sera: dall’intimo invisibile, allo scotch biadesivo per abbigliamento così da tenere sotto controllo anche le scollature più audaci. 
Un’anima creativa e una mente commerciale: Olimpia e Gabriela, le due co-fondatrici, condividono una comune passione per la moda, sviluppata negli anni in modi così diversi da essere ora perfettamente complementari per la creazione del loro nuovo progetto.
Olimpia inizia presto a lavorare come stylist di moda per testate e brand prestigiosi: dagli shooting fotografici dei magazine più letti passa alla realizzazione di campagne pubblicitarie, allo styling di celebrity internazionali. Le sue esperienze la portano a sviluppare una profonda conoscenza della moda e delle sue dinamiche creative, oltre che uno spiccato gusto e fiuto per le tendenze.
Gabriela, di origini Colombiane, si trasferisce a Milano per studiare Fashion Management e comincia a lavorare nella divisione merchandising dei più rinomati brand della moda italiana. impara quindi a conoscere il lato commerciale, concreto della moda. Un perfetto equilibrio quello delle due anime di Gabriela e Olimpia, unite da un’amicizia consolidata, da un background internazionale fatto di esperienze ricche e significative che le hanno portate a dar vita insieme a un nuovo importante progetto.

 


stellina_votazione95 voti