BABYGUEST – Leo Com Srl

BabyGuest permette alle famiglie in viaggio con i figli piccoli, di noleggiare o di acquistare il necessario e di riceverlo a destinazione. Evita così costi extra per bagagli fuori misura. BabyGuest è anche un magazine online e una piattaforma di sharing economy.

BabyGuest ha un canale di noleggio/vendita dedicato agli operatori qualificati del segmento turismo. L’obiettivo è di permettere alle strutture turistiche di attrezzarsi al meglio per accogliere le famiglie fornendo loro ciò che serve per soddisfare le esigenze dei piccoli ospiti. Con BabyGuest tutte le strutture turistiche hanno la possibilità di diventare realmente a misura di bambino.

BabyGuest lavora anche con tour operator, agenzie di viaggio, servizi di prenotazione alberghiera. È una piattaforma flessibile e semplice da utilizzare che si integra facilmente all’interno dei siti partner.

I prodotti presenti a catalogo rispettano tutti gli standard di sicurezza internazionali e sono accuratamente puliti, igienizzati e imballati dopo ogni utilizzo. Sono inoltre regolarmente revisionati e rinnovati.

BabyGuest ha avviato una collaborazione con CasAmica Onlus, una organizzazione di volontariato, a cui dona parte delle proprie attrezzature.