Feel Italy, un viaggio straordinario alla ricerca di piccoli produttori italiani

Ogni food-box racchiude prodotti di una diversa zona d’Italia, i produttori stessi ci descrivono la loro storia e la loro passione.
I prodotti selezionati hanno così una storia da raccontare ancora prima di essere assaggiati.

L’obiettivo è la ricreazione di un’esperienza, volta ad evocare le emozioni provate durante questo incredibile viaggio.
I food-box cambieranno seguendo la stagionalità dei prodotti. dando la possibilità di vivere e provare facilmente la biodiversità dell’Italia, viaggiando virtualmente con il team di Feel IT.

Nessun tecnicismo, solo passione per prodotti naturali che provengono da famiglie artigiane che lavorano materie prime del territorio, senza additivi. Non scopriremo la storia di aziende, ma di uomini e donne che compongono lo zoccolo duro del nostro paese.

I nostri clienti avranno così la possibilità di vivere un vero e proprio viaggio a tappe, assaporando i sapori di una zona ogni volta differente, scoprendo facilmente borghi e realtà familiari come farebbero da soli durante una piacevole vacanza italiana. Nessuno chef importante o maitre di spicco, Veronica rappresenta il tipico “esploratore” medio, che ricerca e si appassiona a realtà semplici ed autentiche.

La condivisione di un’esperienza e di una passione, una storia d’amore da condividere con altri amanti dell’Italia che hanno già visitato il nostro paese o che sognano di poterci venire.

Queste piccole realtà agricole sono difficili da scoprire, Feel IT le vuole rendere accessibili, dando un punto di vista privilegiato alle persone che decideranno di partecipare a questo viaggio.
L’obiettivo è quello di creare ogni mese un box differente, creando una sorta di “effetto sorpresa” per scoprire insieme non solo prodotti, ma anche zone e persone affascinanti.

80 votes, average: 1,00 out of 1 (80 votes, average: 1,00 out of 1)
You need to be a registered member to rate this post.
Loading...